Caricamento

Smontaggio, demolizione
e smaltimento industriale

La demolizione industriale è un’attività che permette lo smontaggio sistematico, la rottamazione, lo smaltimento di macchinari e strutture operative non più funzionanti: è di primaria importanza provvedere in modo rapido e soprattutto conforme alle normative nel settore affinchè si possa garantire la massima sicurezza ambientale e all'utenza.

Metallurgica Biellese opera nel settore ambientale e in particolare svolge attività di demolizione e dismissione di insediamenti industriali con grande competenza e professionalità e questo consente di affrontare le problematiche più complesse per rispondere al meglio alle esigenze del cliente.
Prima di procedere con le operazioni di smantellamento di un sito industriale, si provvede alla razionalizzazione degli interventi per permettere lo smaltimento combinato di rottami ferrosi e non e di materiali diversi anche mediante lo stoccaggio in appositi container nell’ attesa del trasferimento in azienda.


Metallurgica Biellese si propone il riciclo e la conservazione di tutti i materiali che possono essere riutilizzati e destinati ad altre attività, fornendo così lo smaltimento esclusivo per quanto è non più utilizzabile.